OPEN CALL | Glitch Lab

17 Gennaio — 17 Febbraio 2024

Un progetto di Wild Strawberries con Recontemporary
a cura di Irene Dionisio e Iole Pellion di Persano.

Con BepartBiBOx Art SpaceThe Sweet Life Society, Atypica, Layout Project.
Realizziamo questa ricerca grazie al contributo/sostegno di Fondazione Compagnia di San Paolo. Nell’ambito delle Linee guida per la formazione e l’avviamento alla professione culturale 2023.

È online la call nazionale per partecipare alla II edizione di Glitch Lab, un percorso gratuito di formazione e produzione artistica rivolto a 12 filmmaker ed artist* visivi under 30. Il tema di quest’anno è “La questione di genere e le pari opportunità” ed è focalizzato sulla produzione artistica in realtà aumentata.

Fino al 17 Febbraio avete tempo per partecipare ed inviare le vostre proposte alla mail: segreteria.wild@gmail.com

Aspettiamo le vostre proposte con grandissima curiosità!

Scarica la OPEN CALL

Info sul partner

ASSOCIAZIONE WILD STRAWBERRIES
Il posto delle fragole, nel noto film di Ingmar Bergman, è il luogo dell’innocenza e dell’ingenuità: una sorta di locus amenus perduto e nostalgico.
Con questo spirito, nasce questa associazione che attraverso conferenze, workshop e attività di produzione ha l’intento di creare un’offerta culturale critica e ricercata, legata al cinema, all’arte contemporanea e alla narrazione crossmediale. Il progetto è a cura di Irene Dionisio, Emanuele Policante ed Ilaria Simeone. Tra i soci fondatori Giulia Perona e Riccardo Centola.