A capa Ca S’arap – a short film by Ikigai Media

Recontemporary / Salotto

9 Giugno — 2 Luglio 2021

Opening 9 Giugno, 6:00 pm

Come arrivare

OPENING
9.06.2021 | h. 18-21

Orari di apertura al pubblico
merc. → h. 15 – 18
giov. / ven. → h. 15 – 20

🔴 ingresso gratuito

Recontemporary in collaborazione con IKIGAI Media presenta: A capa Ca S’arap – A short film by Ikigai Media.

Un confronto, una guerra, la ricerca irrimediabile di pace: ognuno di noi la conosce e la nasconde, dentro la propria testa, continuamente.
Nicola, Fabio e Dario, tre flussi di coscienza che senza premesse o alcuna indicazione si uniscono in un monologo affrettato, pensieroso, affettuoso e in certe parti arrabbiato, ma senza dubbio sincero e trasparente.
La missione delle immagini che accompagnano il testo è sradicare le possibilità canoniche, ripartendo da zero cercando di non farsi distrarre dalla mole di stimoli visivi, dai trend e dalle avanguardie da cui siamo quotidianamente circondati.
Serie di scenari accompagnano il flusso di stati d’animo del testo, attraverso luce, colore, fumo, espressioni, vetro, suono: un racconto interiore che per pochi secondi parla. A voce alta.

Info sul partner

IKIGAI MEDIA nasce nel 2016, da un’idea di Nicola Martini e Fabio Russo, entrambi art-director con diversi anni di esperienza in agenzie di comunicazione e pubblicità. Nei suoi primi tre anni, IKIGAI MEDIA è stato un collettivo di creativi freelance. Questa formula ci ha aiutato a creare la nostra attuale missione: fornire i servizi di un’agenzia con la flessibilità di un libero professionista. Nel 2019 il collettivo è diventato un’impresa, un’agenzia specializzata in branding, art-direction e videomaking.